L’EVENTO LUTTUOSO
Lo studio Raimondi vanta una decennale esperienza in materia successoria, occupandosi dell’assistenza e dell’amministrazione degli adempimenti necessari per gli atti di gestione e conservazione dell’asse patrimoniale ereditario. Lo studio è specializzato nell’evitare che i suoi clienti possano compiere atti impropri tali da pregiudicare e travolgere anche il patrimonio personale.
In conseguenza ad un evento luttuoso – fatto di grande smarrimento umano ma anche di criticità sotto il profilo giuridico – lo studio Raimondi offre consulenze specifiche, valutando caso per caso le opzioni previste dalla legge e comparando la gestione di tutti i crediti e debiti ereditati.
BANCHE E ALTRE CRITICITÀ
Lo studio Raimondi si occupa anche degli adempimenti inerenti alla denuncia di successione con l’Agenzia delle Entrate e la gestione dei rapporti spesso spinosi con le banche per le successioni.
L’avv. Fabrizio Raimondi, in particolare, svolge anche incarichi di curatore di eredità giacenti, avendo cura di amministrare patrimoni relitti e di tutelarne le ragioni in attesa di eventuali rivendicazioni da parte di eredi.